Terza Edizione della Fiera del Gusto e del Turismo Enogastronomico di Vieste

La Terza Edizione alla luce delle esperienze trascorse, sarà sicuramente più ricca di eventi e di opportunità commerciali per gli Espositori e per gli Operatori turistici.

Le Novità: il periodo della manifestazione si anticipa rispetto alle scorse edizioni per meglio contribuire alle destagionalizzazione del turismo locale e consentire una formulazione di una vacanza gustosa.

Il tema della manifestazione sarà: L'OLIO come elemento identificativo e di promozione della nostra cucina tipica e del territorio di produzione. La giornata dell'inaugurazione sarà sarà arricchita con un concorso di piatti Tipici della Daunia, preparati esclusivamente con olio prodotto nel micro-territorio di provenienza dal piatto e fatti degustare, GRATUITAMENTE ai visitatori.

Le Rappresenzazione culturali e le tradizioni dell'intera provincia, senza escludere la formazione professionale, accompagneranno l'intera manifestazione, per far apprezzare meglio le peculiarità del nostro territorio ai tanti turisti che per l'occasione visiteranno l'evento fieristico.


 

Fiera del Gusto e del Turismo Enogastronomico